La LCE srl si contraddistingue per la capacità di evolversi e specializzarsi con le nuove realtà che si sviluppano sul mercato nazionale cosi da arricchire il proprio parco produzione e garantire servizi sempre più ampi alla propria clientela.
La LCE srl si è specializzata nella realizzazione progettazione e allestimento di blindature per negozi automatici e distributori automatici vending allestendo gli stessi o fornendo il tutto in kit di montaggio con semplici istruzioni per l'assemblaggio permettendo così ai gestori o ai professionisti del settore di realizzare i negozi autonomamente riducendo le spese ma garantendo ai distributori protezione da atti vandalici e furti.
Progettiamo e realizziamo anche per la raccolta differenziata anch'essi forniti in kit con semplici istruzioni per l’assemblaggio.
Le blindature e i cestini per la raccolta differenziata sono verniciaci a polvere con colori a scelta (tabella RAL).
Vending è il termine tecnico con cui si indica la distribuzione automatica, ovvero tutta l'attività di vendita e somministrazione di prodotti alimentari e non, per mezzo di distributore automatico.
I prodotti erogati in maggior quantità sono le bevande calde (caffè, cioccolata calda, the ecc.) e le bevande fredde (acqua minerale, bibite in lattina, succhi di frutta ecc.), negli ultimi anni si è però ampliata la gamma dei prodotti offerti e di conseguenza anche i consumi sono aumentati: oggi i distributori automatici vendono sia snack e merende confezionate che prodotti freschi (conservati in atmosfera modificata) come tramezzini, focacce, frutta fresca o succhi di frutta senza conservanti.
Il settore del vending cerca di strappare parti di mercato anche alla ristorazione tradizionale (ristoranti, mense) attraverso distributori di pasti caldi pronti, sia primi che secondi piatti, queste macchine funzionano sia con prodotti surgelati sia refrigerati portati a temperatura di servizio da forni a microonde presenti all'interno del distributore.
Ultima frontiera del vending sono i negozi automatici nei quali solo attraverso distributori si effettua la vendita di molteplici prodotti, sia alimentari (pasta di semola, biscotti, latte fresco ecc.) che di consumo (spazzolino, dentifricio, prodotti per l'igiene) come in un normale negozio. Il vantaggio fondamentale è che questi punti vendita non hanno orari o giorni di chiusura risolvendo molto spesso piccole emergenze.
© 2013 Il Nuovo Ufficio - All Right Reserved.